Come posso Aggiungere o Rimuovere Privacy da una Iscrizione?

Nota: Le screenshot utilizzate in queste guide, solitamente, sono catturate su una piattaforma CMS completa di tutti i moduli operativi e di tutte le opzioni dei moduli; perciò, alcune volte, le maschere del software riportate nelle screenshot potrebbero differire da quelle visualizzate nel proprio client.

Di seguito gli step operativi per la modifica delle privacy all'interno di una iscrizione in un evento.

➕ Aggiungere una Privacy a un’iscrizione:

  1. Accedi all’evento e vai in Iscrizioni

  2. Apri l’iscrizione interessata
    Fai due clic sulla riga della persona per entrare nella sua scheda.

  3. Vai al tab Privacy

  4. Seleziona la privacy dal menu a tendina

  5. Spunta "Accettata"

  6. Clicca su “Aggiungi voce”
    La privacy compare nell’elenco.

  7. Salva e chiudi la scheda.

 

Rimuovere una Privacy da un’iscrizione:

  1. Apri l’iscrizione come sopra

  2. Vai al tab Privacy

  3. Fai doppio clic sulla riga della privacy da rimuovere

  4. Clicca su “Rimuovi voce”

  5. Salva per confermare l’eliminazione

  6. Torna in Privacy evento
    Ora, se necessario, puoi eliminare la privacy, poiché non è più collegata a nessuna iscrizione.

Copyright © 2024, M&P Informatica srl

 

Dettagli articolo

Codice articolo:
98
Categoria:
Valutazione :