Come posso configurare un nuovo tipo di allegato?
Nota: Le screenshot utilizzate in queste guide, solitamente, sono catturate su una piattaforma CMS completa di tutti i moduli operativi e di tutte le opzioni dei moduli; perciò, alcune volte, le maschere del software riportate nelle screenshot potrebbero differire da quelle visualizzate nel proprio client.
Attraverso questa funzione è possibile configurare un nuovo tipo di allegato.
Troviamo l'elenco degli allegati nel menù di catalogo - Anagrafiche - Tipologie allegati.
È possibile creare nuovi allegati o modificare quelli esistenti.
Tramite il tasto NUOVO si aprirà questa maschera:
Codice
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Puoi inserire un codice da usare per interfacciamenti con software esterni (non obbligatorio).
Tipo allegato
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Scrivi una descrizione chiara e comprensibile (es. “Biglietto”, “Curriculum Vitae”, “Visto”, ecc.).
Abilita per User Area
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Se abiliti l’allegato per la user area, l’utente potrà vederlo o scaricarlo quando accede alla propria area riservata. Altrimenti gli dovrà essere inviato via e-mail
Dopo aver compilato i campi necessari e salvato potrai usare il tipo di allegato in tutte le commesse.
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