Come posso configurare un nuovo tipo di allegato?

Nota: Le screenshot utilizzate in queste guide, solitamente, sono catturate su una piattaforma CMS completa di tutti i moduli operativi e di tutte le opzioni dei moduli; perciò, alcune volte, le maschere del software riportate nelle screenshot potrebbero differire da quelle visualizzate nel proprio client.

Attraverso questa funzione è possibile configurare un nuovo tipo di allegato.

Troviamo l'elenco degli allegati nel menù di catalogo - Anagrafiche - Tipologie allegati.

È possibile creare nuovi allegati o modificare quelli esistenti.

Tramite il tasto NUOVO si aprirà questa maschera:

Codice

  • Puoi inserire un codice da usare per interfacciamenti con software esterni (non obbligatorio).

Tipo allegato

  • Scrivi una descrizione chiara e comprensibile (es. “Biglietto”, “Curriculum Vitae”, “Visto”, ecc.).

Abilita per User Area

  • Se abiliti l’allegato per la user area, l’utente potrà vederlo o scaricarlo quando accede alla propria area riservata. Altrimenti gli dovrà essere inviato via e-mail

 

Dopo aver compilato i campi necessari e salvato potrai usare il tipo di allegato in tutte le commesse.

 

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