Come posso a Pubblicare gli attestati di partecipazione Online?

Gli attestati di partecipazione vengono gestiti all'interno della categoria congressuale alla voce "Modello attestato di partecipazione"

 

Per la pubblicazione,  dobbiamo spostarci alla linguetta "Attestati WEB":

Anche qui, possiamo decidere pubblicarlo con un'intervallo di tempo oppure sempre.

La verifica si basa sulla gestione delle presenza, che è attivabile tramite la voce "Verifica presenze".

Le ore previste e la percentuale richiesta su cui il sistema andrà ad effettuare la verifica bisognerà inserirle all'interno della commessa:

Nel campo "ore previste" e "%presenza"

 

PRECISAZIONE:

Dal WEB, una volta attivata la pubblicazione dell'attestato e la verifica delle presenze ( dalla categoria congressuale) Viene validata la presenza.

é possibile validarla in due modi:

1) Download attestato partecipazione a tutti coloro che hanno il FLAG presente 

2)  Download attestato partecipazione a tutti coloro che soddisfano la minima presenza richiesta 

Verificate contattandoci la vostra configurazione.

Il valore per il calcolo dell'effettiva presenza, si configura all'interno della commessa 

Questi valori vanno messi sempre se si utilizza la verifica presenza  altrimenti tutti gli iscritti potranno scaricare l'attestato.

Funziona in percentuale, quindi se aveste necessita di permettere il download dell'attestato anche a chi ha partecipato ad esempio 1 minuto dovete inserire 1 ora e una percentuale minima.

Dettagli articolo

Codice articolo:
65
Categoria:
Valutazione :