Aiuto rapido

La Knowledgebase (KB) è una raccolta strutturata di informazioni (articoli) e di risposte alle domande più frequenti (FAQ). Consente la consultazione di una serie di informazioni relative a una categoria o a una sotto-categoria di proprio interesse.



 Come modificare un quiz E.C.M. già acquisito?

Soluzione

Pre requisiti:

  • CMS Client
  • Lettore ottico per codici a barre
  • Quiz E.C.M. stampato con codici a barre


Nota: Le screenshot utilizzate in queste guide, solitamente, sono catturate su una piattaforma CMS completa di tutti i moduli operativi e di tutte le opzioni dei moduli; perciò, alcune volte, le maschere del software riportate nelle screenshot potrebbero differire da quelle visualizzate nel proprio client.

Per modificare un quiz E.C.M. già acquisito, dopo essere entrati nell’evento desiderato, cliccare sulla voce di menù “Iscrizioni”.

Sulla tabella degli iscritti, selezionare il nominativo sul quale effettuare la modifica e cliccare con il tasto destro del mouse oppure dal pulsante “Dati” (nel menù in alto della finestra) sulla voce “Acquisizione ottica quiz E.C.M.”.

 

 

Utilizzare il lettore ottico per la lettura del codice a barre di riconoscimento del documento (posto in alto a destra), se per il partecipante al corso è già stato acquisito il quiz E.C.M. appare una finestra  in cui confermare l’intenzione di modificarlo.

Cliccando su “Si” verranno automaticamente caricato il quiz E.C.M. acquisito in precedenza per l’iscritto con pieno controllo di modifica.

E’ possibile eliminare delle letture già acquisite ed inserirne di nuove tramite il lettore ottico.

Inoltre è stata inserita (in fondo alla tabella delle risposte acquisite) l’indicazione sull’esito del test, ad ogni lettura effettuata sarà infatti verificato il superamento del quiz con il riscontro dello stesso in tempo reale.

 
È stato d'aiuto questo articolo? / no

Dettagli articolo

Codice articolo: 31

Categoria: How to

Visualizzazioni : 316

Valutazione (Voti): Articolo non ancora valutato (0)